ATENCIÓN AL CLIENTE
Madrid 91 554 81 95 libromot@infonegocio.com
Barcelona 93 417 52 20 info@libromotor.com
Búsqueda avanzada
 
TOURIST TROPHY. VIVE CHI RISCHIA
Código
23619

Título

TOURIST TROPHY. VIVE CHI RISCHIA


Idioma
ITALIANO
Autor

MARIO DONNINI


Editorial
GIORGIO NADA EDITORE

ISBN
978-88-7911-629-9 

N° edición:
1
Precio
28,00 €
Formato
PORTADA DURA CON CARATULA
Medidas
145 mm x 225 mm
Páginas
240
Ilustraciones
64
Tema
Historia de las motocicletas en varios idiomas

Ref. Editor

I libri sul Tourist Trophy firmati da Mario Donnini sono ormai un must del motociclismo da corsa. Nel 2015 il giornalista e scrittore festeggia i suoi venti anni esatti di militanza assidua all'Isola di Man e occasione migliore per scrivere un nuovo libro sulla gara più antica, fascinosa e più pericolosa del mondo delle due ruote non poteva davvero esserci. Dopo Tourist Trophy. Mouri o vivi davvero ecco Tourist Trophy. Vive chi rischia, volume che affianca il primo titolo aggiungendo ben quaranta adrenalinici capitoli imbevuti di storie, aneddoti, interviste, curiosità e segreti emersi vivendo a bordo strada e dietro le quinte di una delle manifestazioni più emozionanti e amate del mondo dei motori.
Tutti i protagonisti più acclamati e gli episodi più importanti degli ultimi anni trovano posto in questo nuovo libro, vissuto a metà strada tra l'impresa epica e la storia, da assaporare come fosse un avvincente racconto, con un pizzico di giallo e il gusto della lettura.

Otros libros de esta materia

 
OTRAS LIBRERÍAS ESPECIALIZADAS

Librería Gastronómica Librería Deportiva Librería Jurídica Librería de Psicología-Psicoanálisis Librería de Música Librería Gay y Lesbiana Librería Salud y Bienestar